Cessioni del quinto e delega di pagamento
PRESTITO LIBERO SRL - CATANIA
I prestiti per lavoratori dipendenti pubblici, statali e privati
PRESTITO LIBERO SRL
Cessioni del quinto

La cessione del quinto dello stipendio è una forma di prestito con trattenuta fatta in busta paga, cioè diretta sullo stipendio (o sulla pensione). Per questo è sempre sicuro ed è molto facile da ottenere, se ci sono le condizioni.
Con la cessione del quinto è quindi prevista la possibilità di restituire il prestito ottenuto con rate mensili e costanti, (sarà direttamente il datore di lavoro che provvederà al rimborso della rata mensile), dilazionando il rimborso fino a 120 mesi (10 anni).
Puoi comodamente chiedere questo finanziamento a Prestito libero SRL, presso i nostri uffici di Catania, oppure compila il modulo di richiesta on line. I nostri consulenti sono a disposizione per fornirti tutte le indicazioni di cui necessiti. È una tipologia di finanziamento adatta in particolare a
- lavoratori dipendenti pubblici
- lavoratori dipendenti statali
- lavoratori dipendenti privati
- pensionati.
Delega di pagamento
La delega di pagamento è un prestito che si estingue con il pagamento delle rate concordate. È semplice e conveniente, dato che le rate sono trattenute direttamente dalla busta paga del lavoratore dipendente di amministrazioni pubbliche o private. È chiamato così perché è il dipendente che “delega” il proprio datore di lavoro a trattenere mensilmente l’importo della rata. Può servire per affrontare spese impreviste o debiti preesistenti.
Il prestito viene restituito con rate mensili e costanti, dilazionando il piano di rimborso dai 24 fino ai 120 mesi. La peculiarità più importante di questo tipo di finanziamento, che per altri versi è simile alla cessione del quinto, è che può essere affiancato a quest’ultimo per avere maggiore liquidità. Si può, cioè, aumentare l’importo del prestito ottenuto con la cessione del quinto. Contattaci per saperne di più su questo tipo di prestito.